Festival di Imperia – Siamo in finale

29 Mar Festival di Imperia – Siamo in finale

Il videoclip “The King of Air Castles“, degli À l’aube fluorescente, è tra le 67 opere finaliste del Festival Internazionale d’Arte Cinematografica Digitale di Imperia. Il Festival, tra i più importanti in Italia e non solo, è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e ha visto la partecipazione di 1654 opere provenienti da 90 nazioni di tutto il mondo. Per noi è la prima partecipazione ufficiale ad un festival internazionale, pertanto già l’aver raggiunto la finale è un grande traguardo e ci rende sempre più fieri del nostro lavoro.

Il video in oggetto, tratto da un magnifico brano degli À l’aube fluorescente, è volutamente caratterizzato da eleganza nella costruzione e una buona dose di idee originali che caratterizzano il nostro modus operandi. Siamo consapevoli comunque della qualità dei video che gareggiano contro di noi, accettando di buon grado di vincere facile.

La finale si svolgerà ad Imperia dal 26 al 30 aprile 2016. Attendiamo comunque fiduciosi, ringraziando la giuria del Festival di Imperia per la fiducia dimostrataci e tutti voi per i tantissimi apprezzamenti ricevuti.

Per maggiori informazioni, segnaliamo alcuni articoli giornalistici:

Eco delle Valli – http://www.ecodellevalli.tv/cms/184705/184705/

L’Opinionista” – http://www.lopinionista.it/video-festival-imperia-11esima-edizione-dal-26-al-30-aprile-2446.html

Sanremo News – http://www.sanremonews.it/2016/03/26/leggi-notizia/argomenti/eventi-1/articolo/video-festivaal-imperia-scelte-le-67-opere-che-prenderanno-parte-alla-fase-finale-tra-queste-anche.html

RSVN.it – http://www.rsvn.it/rsvn/2016/03/26/settori/cultura-spettacoli/cadono-i-veli-sul-videofestival-di-imperia/

Commenti

commenti



NEW STAR MOVIES - I TUOI VIDEOMAKERS PREFERITI.