Stampa. AltoMolise.net cita Kripto e New Star Movies

Stampa. AltoMolise.net cita Kripto e New Star Movies

Ci teniamo particolarmente a ripubblicare sul New Star Blog l’articolo apparso oggi sulla testata online AltoMolise.net, scritto da Fabrizio Fusco.

L’articolo originale è disponibile all’indirizzo: http://www.altomolise.net/notizie/arte/6476/da-roccaraso-arriva-il-rap-di-dr-jack-e-kripto

Da Roccaraso arriva il Rap di Dr. Jack e Kripto

Roccaraso – Il rap sangrino sbarca sulla rete nell’importante trasmissione musicale della webtv abruzzolive.  I protagonisti sono due giovani emergenti rappers abruzzesi che promettono grandi cose nel fantasioso mondo del hip hop:  Jon Onyeka, ventiquattrenne di Roccaraso e Maurizio Di Padova, diciannovenne della frazione di Pietransieri. I talenti, in arte: Dr. Jack e Kripto accompagnati dal noto musicologo, Andrea Del Castello sono stati ospitati dal giornalista, Massimo Giuliano per Abruzzolive Music Show, dove hanno presentato i videoclip dell’esordio: “Mamma ascoltami di più” e “L’amore cos’è”, quest’ultimo prodotto dalla casa di produzione video, New Star Movies di Castel di Sangro. La scorrevole intervista accompagnata anche da due esibizioni estemporanee inchiodano il telespettatore davanti allo schermo, ammaliato dalla spontaneità e dalla grinta di questi artisti, orgoglio degli altopiani maggiori d’Abruzzo. Entrambi, frequentano la facoltà di Giurisprudenza a Teramo, ma forse, nei loro cuori brama più il desiderio del mondo rapper che della carriera forense. Ai telespettatori il giudizio. Questo è il link dove è possibile vedere l’intervista:

http://www.abruzzolive.tv/_Abruzzolive_Music_Show__-_Il_rap…_contaminato_di_Dr_Jack_e_Cripto-_-_s_7591.html

Fabrizio Fusco

 



NEW STAR MOVIES - I TUOI VIDEOMAKERS PREFERITI.