Cinema all’aperto, successo a Scontrone e Villa

Cinema all’aperto, successo a Scontrone e Villa

Tutta_colpa_di_freud_film

Proseguono i programmi estivi New Star Movies. Questa volta due serate di cinema all’aperto offerte a residenti e turisti dall’amministrazione comunale di Scontrone, hanno allietato Villa Scontrone prima, con la proiezione gratuita di Tutta Colpa di Freud, e poi Scontrone con Sotto una buona stella.

Parecchie le presenze, che hanno goduto di due fresche commedie italiane. La prima incentrata sulla psicologia, con l’analista Francesco alla disperata ricerca di combattere alcuni problemi in famiglia che si intrecciano con il suo lavoro: le sue tre figlie sono una libraria innamorata di un ladro di libri sordomuto, una lesbica che decide di diventare etero e una diciottenne che si innamora di un cinquantenne.

La seconda, più classica, con Carlo Verdone e Paola Cortellesi, tratta di un ricco broker che in due giorni perde moglie e lavoro e finisce a convivere coi due figli e con la nipotina. Si trova, a questo punto, di fronte a mille difficoltà di adattamento ma trova conforto nell’aiuto di una vicina di casa.

Appuntamento con i prossimi eventi dell’estate New Star. Questo è solo un ottimo inizio… Miglioreremo sempre di più anche e soprattutto grazie a voi!



NEW STAR MOVIES - I TUOI VIDEOMAKERS PREFERITI.