New Star Movies e Rod’s Garage per un messaggio umanitario

22 Mar 2018 New Star Movies e Rod’s Garage per un messaggio umanitario

È nata da qualche mese una collaborazione attiva tra Rod’s Garage e New Star Movies, che con il webmaster Mario Covotta e il giornalista Vittorio Di Guilmi hanno formato un team di diffusione di una cultura musicale nuova, portatrice di messaggi profondi per la società, per i giovani, per la vita.

Primo risultato di questa collaborazione è il videoclip di The Hustler, un brano scritto da Gianni Rocci ed eseguito con il rapper John Njie, in arte Mr WorldWide. Come scritto dal quotidiano abruzzese Il Centro (versione online dell’articolo a questo link), “un inno a colui che tollera, che aiuta, che si fa in quattro per il prossimo senza mettere avanti se stesso”. Nello stesso articolo del Centro, potrete leggere anche la storia di Mr WorldWide. Una storia difficile, che parte da Westcoast Radio in Gambia per denunciare le atrocità del dittatore Jammeh (fortunamente finita lo scorso anno), passa per le prigioni del regime e attraversa infine tutta l’Africa verso l’Europa.

Per altri aggiornamenti, e per seguire le novità del nostro team (che vi preannunciamo davvero interessanti), vi invitiamo a visitare il sito web del Rod’s Garage e la relativa pagina Facebook.

Intanto potete gustare il brano su YouTube, ricordando di attivare i sottotitoli in italiano nel caso aveste problemi con la lingua inglese. Lo stesso brano è disponibile anche su Spotify e sui maggiori store digitali.

Commenti

commenti



NEW STAR MOVIES - I TUOI VIDEOMAKERS PREFERITI.